Poli
ambulatorio

 

Il Poliambulatorio rappresenta un'attività del Consorzio il Sole, è stato creato per fornire servizi sanitari ai soci delle Cooperative Aurora, Previdente, Matteotti (ora unificate in Auprema), Coop Lombardia e a tutti coloro che necessitano di prestazioni sanitarie.
L'ambulatorio polispecialistico si trova in via XXV Aprile, 24, a Cinisello Balsamo.
La nostra struttura ha realizzato la Carta dei Servizi per fornire agli utenti informazioni sul nostro Centro medico, al fine di rendere più comprensivi e accessibili i servizi offerti e consentire ai cittadini di conoscerci meglio, oltre a garantirne la qualità.
Il Poliambulatorio, che opera dal 1990, è diventato un punto di riferimento non solo per i soci delle Cooperative, ma per tutti i cittadini di Cinisello Balsamo e dei paesi limitrofi e l'obiettivo principale è di fornire servizi sanitari di qualità. Ha ottenuto dall'Azienda Sanitaria Locale l'autorizzazione ad operare in data 30/5/1990 con deliberazione n. 491.
Il Direttore Sanitario è il Dott. Luigi Meazza.

PRINCIPI FONDAMENTALI
Il Poliambulatorio garantisce il rispetto dei seguenti principi:

- egualianza
Ogni utente ha diritto di ricevere le cure più appropriate senza discriminazione di sesso, razza, nazionalità e condizione sociale.

- diritto di scelta
Ove sia consentito, il cittadino ha il diritto di scegliere tra i soggetti che erogano il servizio.

- continuità
Gli operatori hanno il dovere di assicurare la continuità e regolarità delle cure.

Consorzio Il Sole©2003 - Tutti i diritti riservati - Webdesign ELCADV